VIVACE-ZINE

L’etimologia della parola Vivace:

Vivace = lat. VIVACEM [== sscr. g’ivaka] da VIVERE vivere (v. q. voce).
Che ha in se i principi di una lunga vita; fig. Pronto ad agire, a muoversi; Di spirito pronto e brioso; detto di luce o fiamma Risplendente, Fiammeggiante; di piante Rigoglioso.
Deriv. Vivaceménte; Vivacézza; Vivacità.

Una parola importante per un progetto altrettanto importante. Vivace dal giugno 2010 diventa il pensiero cartaceo di Samsara.

Vivace! Ecco come ci sentiamo. Ecco lo spirito di un nostro concerto, di una cena vegan, di questa fanzine. Condivisione di idee, passioni, esperienze e pensieri.
Vivace! I bambini oggi sono curati per questo, quasi fosse un problema.
Invece per noi rimane l’unica maniera di esistere.

Su Vivace potete trovare recensioni di musica, fumetti, film, concerti. Potete leggere pensieri, citazioni, sproloqui, teorie di massimi sistemi, teorie di minimi sistemi. Potete guardare le figure.
Si presenta come un volantino e viene stampato su carta riciclata. Il suo comodo formato è adatto al volantinaggio più spietato.
Un semplice mezzo di comunicazione autoprodotto. Un progetto che da parecchio tempo avevamo in cantiere e che finalmente vediamo realizzato.

Se volete partecipare alla sua realizzazione o avete ideee / eventi / pensieri che volete siano pubblicati nel prossimo numero non esitate a contattarci.

Per ricevere il numero cartaceo stampato su carta ecologica, distribuirlo o semplicemente dirci cosa pensi scrivi a associazione.samsara@gmail.com
E’ possibile scaricare i vari numeri della rivista VIVACE!  cliccando sulle immagini qui di seguito:
VIVACE #0
VIVACE #1