Info e Regolamento

La sala prove Samsara è situata al Circolo WOOD – Via Roma 78/80 – Arona (NO), vicino allo Skate Park nella parte semi-interrata del circolo.

La sala prove Samsara ha l’obiettivo principale di offrire opportunità e spazi ai gruppi musicali del territorio, di favorire l’espressione personale e di gruppo, la creatività, sotto ogni tipo di forma e genere.
Vieni a trovarci e prenota la sala!

Utilizzo della sala prove:
Non ci sono particolari vincoli all’utilizzo se non l’invito a trattare gli strumenti messi a disposizione come se fossero i propri, così da aiutarci a migliorare col tempo l’ambiente e la strumentazione (se non dobbiamo far riparare gli strumenti possiamo mettere da parte soldi da re-investire nella saletta stessa).
La saletta non ha scopo di lucro per cui tutti gli ingressi verranno convertiti in strumentazione o in attività Samsara (es: organizzazione di concerti o altre manifestazioni culturali).
L’utilizzo della sala prove è ad uso esclusivo dei soci ASSOCIANIMAZIONE (sarà possibile tesserarsi in loco).

E’ fatto obbligo ai gruppi di segnalare ad inizio prove, o comunque tempestivamente, qualsiasi tipo di danno o malfunzionamento riscontrato o causato, comunicandolo ai membri di Ass. Samsara o ai gestori del Circolo WOOD. Per facilitare questa operazione è possibile compilare l’apposito modulo “SEGNALAZIONE GUASTI”, che trovate nella sala.
La segnalazione ci permetterà di risolvere in tempi ridotti gli eventuali guasti e potrà sollevare da responsabilità alcuna il gruppo che effettua la comunicazione.
La valutazione e la responsabilità del danno è a discrezione di Ass. Samsara.
Il guasto per normale usura sarà, ovviamente, valutato come tale.
Anche le eventuali modifiche o cancellazioni di prenotazioni devono essere segnalate tempestivamente (vedasi sez. PRENOTAZIONI)

Ass. Samsara e WOOD declinano ogni responsabilità per strumentazione o effetti personali lasciati incustoditi nella sala prove.

Collabora alla manutenzione:
Ci sono ancora molti lavori da fare oltre a delle pulizie settimanali. Ogni aiuto volontario è gradito e verrà rimborsato con ore di prove gratis. Scrivi ad associazione.samsara@gmail.com per maggiori informazioni.