Samsara Sport

Nella vita importa non già di essere forti, ma di sentirsi forti. Di essersi misurati almeno una volta, di essersi trovati almeno una volta nella condizione umana più antica, soli davanti alla pietra cieca e sorda, senza altri aiuti che le proprie mani, e la propria testa.
.. Non dobbiamo che trovare il coraggio di rivoltarci contro lo stile di vita abituale e buttarci in un’esistenza non convenzionale ..

ESSERE FORTI, PER ESSERE UTILI

Attivazione di un corso per allenamenti alla riscoperta della propria natura di uomo in movimento.

Parkour e allenamento con metodo naturale (fitness, ginnastica e preparazione atletica, allenamenti in natura, arte dello spostamento, corso superamento ostacoli).

Allenamento con tecniche di lotta / pugilato
(pugilato con sparring, con sacco d’allenamento, difesa personale, ju jitsu) e durante il periodo estivo nuoto.

Possibilità di stage di arrampicata sportiva e bouldering; escursioni e trekking nel nostro territorio.

L’insegnante
Ferrè Giorgio: da un’esperienza di 10 anni di Jujitsu, scopre il parkour 5 anni fa. Si interessa della disciplina e del suo allenamento tramite Workshop nazionali e internazionali, dove viene a contatto diretto con i fondatori francesi. Partecipa al meeting internazionale di insegnanti di parkour in Finlandia nel 2008 e nel 2011 a Londra riceve la prima e unica certificazione ufficiale di insegnante tramite l’ADAPT di Parkour Generations. Gestisce il forum nazionale parkourforum.it

Attività realizzata durante l’anno 2010.

Annunci
I commenti sono chiusi.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: