Label & Distro

Samsara è un’etichetta musicale indipendente che offre co-produzione e distribuzione di dischi per artisti emergenti, senza però escludere il supporto per altre categorie di creazioni artistiche (video, illustrazioni, fanzine,..)

LABEL
Il concetto di etichetta indipendente (o indie) nasce inevitabilmente con il concetto di musica indipendente, ovvero musica che segue schemi non condivisi dalla politica delle corporazioni multinazionali.

CO-PRODUZIONE 2011/2012:

ORBE – ALBEDO

DISTRO
La Distro Samsara è una distribuzione autogestita esistente dal 2008.
Il materiale (cd, vinili, dvd,  libri, ecc.) è frutto di scambi ed acquisti effettuati nell’ambito di concerti ed attività extra-musicali.
Il materiale in elenco è disponibile durante lo svolgimento dei nostri concerti/attività, presso il circolo Meltin’Pop di Arona.
In alternativa potete inviare una e-mail di richiesta a: associazione.samsara@gmail.com

VISUALIZZA LISTA COMPLETA

OFFERTA 2013: