Sede

La sede delle principali attività organizzate è il Circolo Associanimazione WOOD (Ex Circolo Arci Meltin’Pop) – Via Roma 78/80 – Arona (NO) – https://www.facebook.com/CircoloWood/

logo wood

WOOD è uno spazio creativo e luogo aggregativo-culturale, con spazio incontri, eventi, concerti, video, mostre, atelier, sala prove e studio digitale, corsi, wi-fi, skate park, uno shop creativo incubatore di micro-imprese, uno shop creativo, bar e piccola ristorazione locale.

Queste attività sono curate direttamente dalle organizzazioni giovanili che abitano MeltinPOP ed hanno sede lì, con la formula del co-working. Ma è anche un luogo di scambio, di formazione, di imprenditoria giovanile e di produzione di attività, oltre ad essere casa del Servizio di Volontariato Europeo (SVE).

WOOD ha aperto ad ottobre 2014, dopo 4 anni di attività sotto il nome di MELTIN’POP e dopo un restayling dei locali della Coop. Casa del Popolo – un lavoro di recupero pensato in funzione di un cambiamento del modo di fruire di quegli spazi.

WOOD fa parte della rete Associanimazione.

• Bar con servizio cucina
  • Area bimbi attrezzata