CONCERTO LIVE: KITCHEN IMPLOSION!

Venerdì 19 dicembre 2014! ore 22 @ Circolo WOOD – Arona (NO)

100% celtopiemontpunkfolkrock Party!

In collaborazione con Samsara.

Nei primi 90’ una giovane e brillante folk-pop-rock band chiamata “In The Kitchen” ha suonato la sua musica fresca e inusuale nei vari pub, club, festival, festival della birra e matrimoni lungo l’Italia e la Svizzera, e lo ha fatto per oltre 10 anni.

Più di 20 anni dopo le prime esibizioni degli ITK, alcuni membri originali della band si sono trovati a suonare fianco a fianco in un tour di reunion dal successo sorprendente, in alcuni piccoli bar e club; così, hanno deciso di rifondare una nuova band stabile di 5 elementi, che unisca i suoni acustici più caldi di cornamuse, fischietti e accordion con i suoni grezzi e potenti di chitarre elettriche, bassi e batterie tipiche del punk old school suonato da band indimenticabili come The Ramones, The Clash e molti altri, facendo confluire insieme motivi celtici tradizionali e del Nord Italia con canzoni originali e cover ben conosciute.

In tributo ai loro inizi musicali e, allo stesso tempo, alla dissoluzione degli ITK, hanno scelto di chiamare la nuova band “Kitchen Implosion”.

Ingresso con tessera.