Parkour: aggiungi un giorno al corso!

MESI DI APRILE E MAGGIO 2012 – CORSO DI PARKOUR ANCHE AL CIRCO!

Inizia una nuova collaborazione tra associazione Samsara e il corso di parkour by parkourwave e Circo Clap,presso  il grande tendone – circo che è ospitato nel campo di calcio dell’oratorio CaGio’ di Arona.

Il giorno aggiuntivo del corso sarà quindi il venerdì dalle 18.15 alle 19 e 30 presso il Circo Clap in via Don Minzoni ad Arona, all’interno del campo dell’oratorio, permettendo di utilizzare una  struttura realizzata con tubi dove allenare in sicurezza nuovi movimenti ed esplorare le capacità del corpo e della mente.

Sarà cosi possibile allenarsi sia il lunedì dalle 18 alle 20 presso il Meltin Popsia indoor che outdoor, sia il venerdi presso il Circo Clap con l’utilizzo della nuova e scintillante struttura pensata apposta per essere usata con facilità dai principianti e per regalare soddisfazioni a chi è già più esperto.

Per tutti gli interessati sarà sufficiente presentarsi presso il circo Clap di Arona o il Circolo Meltin Pop, nei giorni suddetti, e riceverete tutte le informazioni necessarie. Consultate anche la pagina del corso o in alternativa per qualunque altro dubbio scrivete a associazione.samsara@gmail.com