CONCERTO LIVE: X-MARY + PHYSIQUE DU ROLL

Schifate i gastroenterologi e adorate i pallini di polistirolo?
Odiate l’alta marea e vi eccitate a tastare il poliuretano espanso?
Muovete i vostri culi – Questa serata fa per voi!

SABATO 25/02/2012
ore22 @ Circolo Arci Meltin’Pop – via Roma 78/80 – Arona (NO)

CONCERTO LIVE:

X-MARY + PHYSIQUE DU ROLL

X-MARY – http://www.xmary.net/
Nati nel 1995, rimasti a prender polvere e ragnatele, ma registrando demo che testimoniano i nostri anni verdi, fino al 2003. A quel punto registrare e autoprodurre costa meno, usciamo con il primo disco e nel giro di otto anni ne pubblichiamo altri quattro, con tante, varie ed eventuali etichette. Giriamo l’Italia tra palchi alti e bassi, lunghi e grassi, ci accontentiamo di poco e ci divertiamo sempre, conosciamo un mucchio di gente e continuiamo così perché ci va.

 

PHYSIQUE DU ROLL – http://www.facebook.com/physiqueduroll
 
Se i PdR decidessero di dedicarsi all’agricoltura come suggerito dai loro detrattori persino questi converrebbero che l’attività più congeniale alle loro agili braccia sarebbe la raffinata arte del bonsai.

Se esprimessero la loro opinione in merito, gli artisti creatori dei bonsai (peraltro grandissimi appassionati della musica dei Nostri, dove per Nostri intendo proprio i PdR non una qualche oscura band psichedelica di cui non troverete mai traccia sulla rete per quanto vi sforziate) si dichiarerebbero contenti di sapere le loro piante al sicuro e i Physique du Roll liberi di dedicarsi ai loro deliri di megalomania compressa in minutaggi esigui.

Annunci
I commenti sono chiusi.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: