Corso base di cucina vegan 2011 – How to start!

Siamo lieti di annunciare l’inizio di un nuovo corso:  come iniziare a cucinare vegan!

Dalle 19.30 alle 23 di martedi 15 novembre (e poi a seguire martedi 22 e martedi 29 novembre) presso Meltin’ Pop l’Associazione Samsara è lieta di invitarvi a questo gustoso corso. I posti solo solo 10! Vi inviatiamo quindi ad affrettarvi per prenotare tramite  associazionesamsara@gmail.com,  indicando nome e cognome.

Le giornate saranno articolate secondo il seguente programma:

1) arrivi e saluti

2) presentazione progetto associazione e discussione sul vegetarianesimo/veganesimo

3)Preparazione piatto a coppie

4) Cena con quanto preparato tutti assieme e informazioni pratico / nutrizionali .

Saranno presenti oltre agli infaticabili dante vanzetti 1, dante vanzetti 2 e dante vanzetti 3 , i nostri amici: Gianluca Fantini, chef, Yuri Zuvadelli, medico nutrizionista e Mario Passoni , naturopata.

ll costo per seguire il corso è di 10 euro per i soci Samsara (tessera gratuita e si puo’ fare la sera stessa)
per l’acquisto della materia prima (ingredienti dei piatti) che andremo a cucinare nei tre giorni.

Vi aspettiamo!

Giorgio – Associazione Samsara