Partono i corsi di parkour

Lunedi 3 ottobre ore 18.00 presso Meltin ‘ Pop (Via roma 80, Arona) partono i corsi di parkour stagione 2011-2012

Per chi ha gia frequentato l’anno scorso sarà l’occasione per ritrovarci; per chi è curioso o velesse provare, la prima giornata di prova è  gratuita e senza nessun impegno.

Come l’anno scorso il corso sarà basato su un buon condizionamento fisico, per poi passare a lezioni più tecniche outdoor.

Per ogni informazione consultate l’apposita sezione del sito qui!

Per altre informazioni, veniteci a trovare ogni lunedi oppure scrivete a associazione.samsara@gmail.com o su facebook

Infine ecco il video frutto di un progetto tra i registi Marco Comerio e Dario Romerio e Giorgio, esempio di come il parkour possa essere anche un metodo di esplorazione, visione differente e riappropriazione degli spazi delle nostre città.