Ritorni e partenze .. ma anche fughe nella notte!

Dopo il furto subito a fine agosto, in cui sia la sala prove dell’Associazione Samsara sia il
circolo Meltin Pop hanno subito la perdità di importante materiale, siamo pronti per ripartire!

Nel dimostrare il nostro ovvio stupore per un atto cosi vile, si riparte con ancora più forza: cosi
la sala prove è già pronta e rinnovata nella strumentazione, per assicurare la massima qualità ai soci che
vorranno continuare a partecipare alla saletta o per chi di nuovo vorrà aggiungersi nel calendario delle prove.
Ovvio che la partecipazione viva di tutti è necessaria, quindi dateci sotto con le prove! ; )

Per maggiori informazioni sulla sala prove, controlla l’apposita sezione qui!

Se vuoi altre informazioni o prenotare contattaci qui: associazione.samsara@gmail.com

P.S.: presto ci sarà modo di aiutarci in maniera più diretta, tenete le orecchie tese e lo stomaco vuoto! ; )